e8b58d8fdbff780ef7d2f01cdc77db0b833e7047

L’altalena dell’amore, sesso e Kamasutra

Tra le posizioni del Kamasutra che maggiormente provocano piacere ad entrambi i partner durante il sesso c’è sicuramente quella denominata l’abbraccio, dove la donna resta sospesa tra le braccia dell’uomo, il grosso neo di questo metodo è sicuramente che l’uomo deve sorreggere la donna, e molte coppie non hanno mai provato proprio per evitare lo sforzo maggiore dell’uomo, ma anche per questo è stata studiata una soluzione, grazie all’altalena è possibile ora provare senza sforzi ogni posizione che desiderate.

Com’è fatta l’altalena dell’amore?

In commercio esistono due tipi di altalene, una deve esser posizionata con un gancio al soffitto o ad un albero, il classico modello da esibizionisti, mentre il secondo modello è per le persone più discrete, è possibile agganciarlo ad una porta o ad una trave, grazie a due ganci paralleli.
Oltre al tipo di aggancio bisogna dire che i modelli sono praticamente uguali, quindi deciso dove volete posizionarlo non avrete altri problemi, perché tutte le altalene sono formate da tre cinghie, una da passare sotto le gambe, una sotto il sedere e l’ultima dietro alla schiena. Oltre alle cinghie sono presenti due agganci a fascia laterali per permettere anche di sostenere le gambe, così la donna sarà completamente sollevata e l’uomo non dovrà sostenerne il peso. Naturalmente sono regolabili in altezza, così anche il giusto sostegno per qualunque gioco erotico è garantito.
Controllare anche il materiale con cui sono fatte le cinghie è molto importante, ne esistono in pelle o finta pelle ed in nylon, la cosa importante è controllare prima del rapporto che non crei fastidi alla partner appesa, onde evitare problemi durante i giochi erotici.

Come si utilizza

Con questo attrezzo del piacere possiamo davvero divertirci e sbizzarrirci nei giochi di coppia.
La posizione per usare l’altalena più classica è sicuramente quella di appendersi facendo passare i piedi dalle cinghie di supporto gambe, allargare il massimo possibile le gambe tenendosi saldamente ai ganci ed ottenere una penetrazione molto profonda che provoca un altissimo godimento per entrambi i partner.
Questa posizione è l’unica possibile con l’altalena con i due ganci, mentre quella a soffitto è utile per aumentare i giochi erotici e le varie posizioni, potete ad esempio far sedere sull’altalena l’uomo e salire su di lui per provare una penetrazione appesi in aria, anche il sesso anale può essere divertente in questa circostanza.

Esistono delle attenzioni particolari?

Alcune attenzioni sono d’obbligo per non avere problemi durante il rapporto ed i giochi sessuali, primo tra tutti è quello di fare molta attenzione al peso che può sopportare l’altalena. Anche la sicurezza del supporto è da tenere conto, deve essere ben saldo, nel caso di porte che non si aprano durante il rapporto, e nel caso di ganci al soffitto che siano ben saldi.
Durante i giochi se desiderate praticare del bondage, fate anche molta attenzione a non provocare eccessivo disagio con lo sfregamento e con i materiali dell’altalena, nel piacere è sempre bene pianificare tutto per evitare problemi durante i giochi e che il divertimento si trasformi in un’esperienza poco piacevole. Ma appena avrete controllato e pianificato potete davvero trarre divertimento e piacere ad avere questo oggetto utilizzarlo con le per vostri incontri più caldi.

Altalena dell'amore

Altalena dell’amore