e8b58d8fdbff780ef7d2f01cdc77db0b833e7047

Padrona al telefono

Sono Samantha, la tua Padrona al telefono. I miei ordini sono Legge, tutto ciò che ti dirò, lurido schiavo merdoso, lo dovrai eseguire.
L’unica Padrona che ti sottometterà, ti umilierà, si prenderà gioco di te… perché tu non vali nulla, tu sei uno schiavo senza palle, tu sei una merda che merita solo di essere schiacciata, pestata, umiliata e sottomessa.
Tu NON sei un uomo, non vali un emerito cazzo, sei un buono a nulla, una bestia, un rifiuto umano; tu sei uno schiavo, un viscido, lurido e schifo verme strisciante.

Incontri BDSM

Incontri BDSM


La tua Mistress Samantha ti darà ordini e tu dovrai eseguirli… tutti, senza parlare, senza proferir parola.
Il tuo compito è servirla, venerarla, viziarla e accontentarla. Ogni qual volta la tua Padrona ti dirà di fare qualcosa, l’unica cosa che potrai dire sarà: “Sì… sì, Signora Padrona, mia Unica Padrona”. Tutto il resto è superfluo, anzi… inutile!
La Padrona al telefono risponde tutti i giorni, la puoi trovare a qualsiasi ora, anche di notte, pronta a trattarti come una merda.
Mistress Samantha la trovi al nuovo numero 06.31707073, senza alcun addebito in bolletta. Non avrai più problemi di credito esaurito perché pagherai con la tua carta di credito.
Potrai caricare l’importo che desideri e lo potrai utilizzare quando vorrai, quante volte vorrai. Con la tua Padrona dovrai essere gentile e generoso: la tua generosità verrà ricompensata con castighi, umiliazioni ed insulti.
Sadomaso al telefono
Insieme a Me potrai trovare altre Mie Amiche Padrone in linea. Donne italiane autoritarie e viziate, Signore determinate e senza scrupoli, esperte delle più cruente ed estreme pratiche di sadomaso.