e8b58d8fdbff780ef7d2f01cdc77db0b833e7047

Ragazze che mangiano merda

Quanto sono eccitanti le ragazze che mangiano merda. Ho sempre desiderato averne qualcuna a mia completa disposizione.
Oggi ho conosciuto Laura, una bella troia italiana che ama essere trattata come un cesso. Laura è una vera schiava sottomessa, una bellissima ragazza mora che, come tutte le ragazze che mangiano merda, sa come accontentare il suo Padrone.
Oggi l’ho chiamata al suo numero personale 899.525355 e sin da subito si è comportata come un’autentica serva ubbidiente.

899.525355 Ragazze che mangiano merda

899.525355 Ragazze che mangiano merda


Le ho ordinato di mettersi alla pecorina e di infilarsi un clistere nel buco del culo, poi le ho detto di riempirsi il culo con acqua calda e di trattenere il tutto. La sentivo gemere e lamentarsi, intanto il mio desiderio cresceva sempre di più; sentire i suoi lamenti era davvero molto eccitante.
Poi l’ho fatta mettere in ginocchio e le ho ordinato di cagare sul pavimento. Lei ha eseguito alla lettera, ha cagato e riempito il pavimento di merda. Vederla fare certe cose mi faceva sentire potente e la mia eccitazione stava raggiungendo livelli incredibili.
Ormai l’avevo in pugno, sapevo che Laura sarebbe stata disposta a tutto. Ero convinto che da lì in avanti avrebbe fatto di tutto, proprio di tutto senza alcuna esitazione. Io ero il suo Padrone, in quel momento ero io a condurre il gioco.
Quindi le ordinai di sdraiarsi sul pavimento e di iniziare a pulirlo con la lingua. Avrebbe dovuto raccogliere tutta la merda, il pavimento doveva ritornare completamente e perfettamente pulito.
Laura non se lo fece ripetere due volte, raccolse tutto quanto e si mangiò tutta la merda.
Finalmente ho trovato una vera schiava, un cesso personale che potrò utilizzare tutte le volte che vorrò.
Ragazze che mangiano merda

Ragazze che mangiano merda