e8b58d8fdbff780ef7d2f01cdc77db0b833e7047

Schiave troie al telefono erotico

Schiava troia al telefono erotico

Schiava troia al telefono erotico

Quante volte hai desiderato poter avere a tua completa disposizione delle belle schiave troie al telefono erotico?
Con i tempi che corrono non è sempre così facile riuscire a trovare delle ragazze troie disposte a farsi sottomettere. Spesso le donne hanno pretese assurde, pretendono di essere servite, viziate, coccolate.
Tu, invece, vorresti essere servito, vorresti poter avere a tua disposizione una bella e giovane troietta che si faccia umiliare a più non posso.
Silvia è una bella schiava troia, una giovane ragazza che gode nel farsi trattare male dal proprio partner.
Linea erotica dal vivo

Schiave troie al telefono erotico


Proprio l’altro giorno mi è capitato di incontrare Silvia. Si è presentata con un bel abito molto stretto che faceva risaltare molto bene le sue sinuose forme. Silvia è una bella troietta con un fisico mozzafiato, le piace vestirsi da zoccola per farsi notare.
L’ho fatta accomodare nel mio studio, approfittando della pausa pranzo durante la quale tutti i miei colleghi lasciano libero l’intero ufficio. Avevamo una bella ora abbondante a nostra disposizione. Durante quest’ora mi sono divertito a giocare con Silvia che, senza fiatare, ha eseguito alla lettera tutti i miei ordini.
Per prima cosa le ho ordinato di mettersi a quattro zampe e di avvicinarsi alla mia scrivania; lei si è subito chinata e, come una cagna vogliosa, si è avvicinata molto lentamente. A questo punto le ho detto di sbottonarmi di pantaloni e di iniziare a succhiarmi il cazzo. Lei ha eseguito tutto senza opporre resistenza.
Poi, puoi benissimo immaginare quello che le ho fatto fare. Non vorrei dilungarmi in un racconto ricco di particolari, ti posso solo dire che difficilmente si riescono a trovare schiave troie così ubbidienti.